0

Info e spedizioni

Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento accettati per l’acquisto dei nostri prodotti sono:

  • Bonifico Bancario SEPA, vs IBAN IT87V0760116800001050935863 | Banca: Poste Italiane – Filiale di Nissoria;
  • PayPal, attraverso il quale è possibile pagare tramite carte di credito.

In caso di pagamento con bonifico bancario SEPA, l’Acquirente si impegna ad eseguire personalmente il pagamento entro 24 ore dalla ricezione dell’email di conferma dell’ordine e ad inviare all’indirizzo info@bottegadellecassatelle.itle evidenze attestanti l’avvenuto pagamento.

Come utilizzare lo sconto online

  • Scegli un articolo e aggiungilo al carrello;
  • Al momento dell’ordine o sul carrello, clicca su “Codice sconto” e inserisci il codice cliccando poi su “APPLICA COUPON”
  • Se il codice è corretto, verifica il nuovo totale dell’ordine e clicca su “CONCLUDI ORDINE”;
  • Procedi con l’acquisto.

Costi, Tempi e Modalità di Spedizione

Italia 

  • Spedizione Standard 12,90€

Zona EU 

  • Spedizione Standard 19,90€

Altri paesi 

  • Spedizione Standard 19,90€

Data di spedizione

  • Tutti i giorni, ad eccezione del weekend.

Tempi di consegna stimati

  • Spedizione entro 24h dall’ordine
  • 24h – 48h* per l’Italia e il resto d’Europa dalla data di spedizione.

*I tempi di consegna possono variare per cause imputabili a forza maggiore o al corriere espresso.

I prodotti ordinati saranno recapitati all’Acquirente, presso l’indirizzo da questi indicato, con le modalità scelte dallo stesso o indicate nel Sito al momento dell’acquisto. La consegna avverrà nei termini indicati nella conferma dell’ordine.

Per “Agira srls è importante che i prodotti siano protetti da sbalzi di temperatura ed urti accidentali durante la spedizione. Per tale motivo i prodotti sono imballati adeguatamente.

Per evitare che i prodotti rimangano troppo a lungo nei depositi dei corrieri, le spedizioni vengono effettuate: il lunedì, martedì e mercoledì per l’Italia; il lunedì e il martedì per l’estero.

Sebbene la consegna avvenga solitamente entro 72 ore dalla data di spedizione, Agira srls si impegna a consegnare il prodotto entro il termine indicativo di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo alla data di conclusione del contratto e comunque non oltre il termine legale di 30 giorni dalla data di conclusione del contratto.

Il servizio prevede un tentativo di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Qualora il tentativo di consegna non andasse a buon fine, il corriere lascerà un avviso cartaceo dell’avvenuto passaggio chiedendo all’Acquirente di contattare la sede più vicina per concordare la consegna o per modificare l’indirizzo della stessa. Il Corriere si riserva di provvedere a contattare telefonicamente il Cliente in caso di mancata consegna invece di lasciare un avviso scritto.

All’atto della ricezione del bene, l’Acquirente è tenuto a verificare la conformità del prodotto consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica si dovrà procedere alla sottoscrizione dei documenti di consegna, fatto salvo il diritto di recesso.

Agira srls non assume alcuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna del prodotto imputabile a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impediscano, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati.

Agira srls non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente corrisposto.

Agira srls provvederà a fornire i prodotti e/o i servizi richiesti dall’Acquirente con le modalità e nel termine da questo scelti o indicati sul Sito o nella conferma dell’ordine. Nel caso in cui Agira srls non sia in grado di fornire il prodotto entro il termine previsto, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente, con l’indicazione di quando si prevede di poter fornire il Prodotto o dare inizio alla prestazione o delle ragioni che rendono la prestazione stessa definitivamente impossibile.

Qualora l’Utente non intenda accettare il nuovo termine o la prestazione sia divenuta impossibile, potrà chiedere il rimborso del prezzo pagato, che verrà accreditato tempestivamente In caso di esercizio del diritto di recesso, il rimborso sarà effettuato al massimo entro 14 giorni dalla data in cui Agira srls è venuta a conoscenza del recesso stesso.

Fatto salvo quanto specificamente previsto a carico del venditore nei precedenti punti, da intendersi qui espressamente richiamati, lo stesso si impegna a fornire il Prodotto con la massima diligenza, buona fede e correttezza.